Tambellini candidato in Regione: la coerenza smarrita del PD
È ufficiale: Alessandro ...
Mentre questi tra mille lucine di Natale tentano di accendere un lanternino con la pietra focaia tricolore, e ritrovandosi sempre e comunque nelle tenebre dicono di cercare (per ora senza successo) soluzioni ai problemi reali, qua come altrove la lancetta dei secondi corre dietro a quella dei minuti, i mesi passano e la gente s’attacca al cazz..al tram. E amen. Buon Natale!
Matteo - 08/12/2023 02:35Ieri sera siamo insieme agli assessori Barsanti, Buchignani ed al mio staff stati ad incontrare i cittadini delle frazioni di Mastiano, Mammoli e Gugliano, che hanno da poco istituito un comitato interpaesano per portare avanti le loro giuste istanze. Il tema principale dell’incontro è stato il problema dell’interruzione della via di Gugliano e Mastiano a causa della messa in sicurezza strutturale del ponte di Mastiano, ma ci siamo confrontati anche su altre questioni di ordinaria e straordinaria manutenzione.
Ringrazio i cittadini per la calorosa accoglienza e ribadisco la vicinanza della nostra amministrazione a tutti gli abitanti delle frazioni, attraverso un potenziamento esponenziale e costante degli interventi sul territorio.
È ufficiale: Alessandro ...
È ufficiale: Alessandro T ...
Giani Costretto a essere g ...
La consigliera regionale ...
L'Alternativa c'è! I c ...
Ad una settimana dal Consi ...
Com'era prevedibile con la ...
Senza suo malgrado non c ...
Per gran parte del Novec ...
Centinaia di persone hanno ...
Nel giugno 1989, a Pechino ...
Ripetete insieme a noi: na ...
Il Presidente del Gruppo C ...
Camaiore, 5 settembre 2025 ...
Il generale Vannacci, entr ...
CAPANNORI: DOMENICO CARUS ...
Lucca, 5 settembre Liberaz ...
Negli ultimi dieci anni il ...
Scossone nella Lega: Baldi ...
Dopo l’aggressione alla ...
La consigliera region ...