Centinaia di animali muoiono ogni anno a causa dei botti di fine anno
Gentile La voce di LuccaSo ...

Condanno con fermezza l’episodio di vandalismo denunciato dal presidente della Real Academy Claudio Polonia. Chi ha sfregiato la sua Maserati ha fatto un danno sia al presidente che alla città.
Il contenzioso tra Comune e Real Academy coinvolge gli uffici Edilizia Privata e Sport. Si tratta di due pratiche distinte in capo a due assessori differenti, incardinate a livello amministrativo e giudiziario: atti dovuti per una normale Amministrazione che persegua la tutela dei beni comunali, soprattutto dopo il caos lasciato dalla precedente amministrazione.
Chiunque approfitti di questa vicenda per passioni o interessi di parte, per colpire sul piano personale i rappresentanti delle parti in causa o per citare a sproposito me o altri assessori, deve essere condannato nella più solenne delle forme.
La mia solidarietà va anche nei confronti di tutte le persone indirettamente offese dalla scritta oltraggiosa apparsa sull’auto del presidente Polonia.
https://www.facebook.com/fabiobarsantilucca Gentile La voce di LuccaSo ...
Grande entusiasmo per lo ...
È buio impestato.le auto ...
Il nostro Forum Acqua Pubb ...
Sabato 20/12/25 alle ore 2 ...
Le minicar sono un problem ...
Ripulita dai graffiti e da ...
Aveva scelto il parco fluv ...
Sabato mattina Lucca ha av ...
Anche quest’anno, grazie ...
Ma chi lavora in comune, c ...
Negli ultimi anni il banne ...
Che si parli bene del sind ...
Lucca Nella notte, in u ...
Nel pieno centro storico ...
Se non hai pagato il passo ...
Si avvicina il Natale e ...
Fino al 22 dic . Blocco me ...
Cos’è un comitato È un ...
Mi chiamo Arben, faccio il ...
Io songo nu napulitano ca ...