Anziani soli a Natale: il silenzio che non fa rumore come i botti
Ogni anno, puntuale come ...

Condanno con fermezza l’episodio di vandalismo denunciato dal presidente della Real Academy Claudio Polonia. Chi ha sfregiato la sua Maserati ha fatto un danno sia al presidente che alla città.
Il contenzioso tra Comune e Real Academy coinvolge gli uffici Edilizia Privata e Sport. Si tratta di due pratiche distinte in capo a due assessori differenti, incardinate a livello amministrativo e giudiziario: atti dovuti per una normale Amministrazione che persegua la tutela dei beni comunali, soprattutto dopo il caos lasciato dalla precedente amministrazione.
Chiunque approfitti di questa vicenda per passioni o interessi di parte, per colpire sul piano personale i rappresentanti delle parti in causa o per citare a sproposito me o altri assessori, deve essere condannato nella più solenne delle forme.
La mia solidarietà va anche nei confronti di tutte le persone indirettamente offese dalla scritta oltraggiosa apparsa sull’auto del presidente Polonia.
https://www.facebook.com/fabiobarsantilucca Ogni anno, puntuale come ...
Ho letto il comunicato del ...
cosa vuol dire in una piaz ...
Sembra che quando ci sono ...
Finalmente una novità che ...
La entrata - L'Entrance Ha ...
Scusate ma qualcuno ha not ...
Non è mezzanotte, ma le 1 ...
L’Assessore Santini è r ...
Spintoni, voci alta, il pa ...
È il quarto che vedo in c ...
Scrivo da una stanza tranq ...
Il referendum non si farà ...
Sabato 20, domenica 21, lu ...
Ho sempre pensato che le g ...
Mentre il Natale è orma ...
In un periodo in cui s ...
“Delirio Bizzarro” fi ...
perche' non usano il drone ...
Puntuale la mail per passa ...
Il 16 di dicembre i diplom ...