• 8 commenti
  • 03/12/2023 21:38

organizzazione ....perfetta!

Domenica pomeriggio, ore 17, la città piena: il camioncino che si ferma in mezzo a Via Beccheria per vuotare il cestino, blocca tutto. La gente scocciata aspetta. poi riparte e si ferma, bloccando tutto il traffico pedonale in Via roma. Ma si può organizzare questa attività, in un orario di minor disturbo? Ad esempio verso le 14... che c'è meno gente... Difficile? Ma un assessore che passa di li e vede e ci pensa? è troppo ? ci vuol la laurea?

I commenti

L’enciclopedia dei poveri è stata redatta da lei? Complimenti è un’ opera imponente , deve aver usato molta energia per completarla, bravo! La due cani dei poveri.

Anonimo - 09/03/2024 08:38

Io personalmente un ciò capito un acca.Probabilmente sono pensieri superiori di persone intelligentissime e il popolino non può e non deve capire. Io sono parte del popolino ignorante e mi ci trovo bene anzi ci sguazzo dentro felice e contento.

Anonimo - 05/12/2023 09:39

ma quel signore, un certo DANNO ! nome omen, il coraggio di stare zitto e non obbedire ai padroni del vapore, pasticcere e affini...mai eh?
A volte un bel tacer ...
se una cosa è fatta male, basterebbe avere l'intelligenza ( anche quella emotiva di Goleman va bene... cerchi pure sull'enciclopedia dei poveri..) di affrontarla e migliorarla... invece basta obbedire ai solito controllori del vapore e cercare di arginare l'evidenza. cioè.

Polifemo - 04/12/2023 17:54

I discorsi a bischero hanno sempre un fondamento una ragione ,mentre sono i discorsi a vanvera che sono inutili perché formulati da un cervello sviluppato poco e solo per offendere.Chi non sa mettere insieme due parole con un senso logico ,non avendone le capacità, sopperisce a questa mancanza offendendo, l'unica arma a loro disposizione.

Anonimo - 04/12/2023 16:50

La figura di mxxxa semmai c'è l'ha fatta lei e anche alla grande.Sara'che pagano Lei per dire certe cavolate e Le manca il filtro al neurone per non dirle perché lo ha completamente esaurito? Sempre che il neurone sia presente naturalmente!

Rebel - 04/12/2023 16:39

La pagano bene per rispondere così? Ma lei , un minimo di dignità sua … non riesce ad averla? Che figura di m…!

@Rebel - 04/12/2023 13:19

@Danno
Ma che discorso a bischero è il suo? Se il passaggio venisse fatto quando l'area è meno frequentata non solo si darebbe meno fastidio (sopportabile, per carità, ma pur sempre un fastidio) ma anche l'operatore farebbe prima, con meno stress e correndo molti meno rischi (urtare qualche pedone/ciclista/monopattino distratto è un volo!).

Capirei se ci fossero difficoltà logistico/gestionali ad esempio nella gestione dei turni, ma la sua risposta è veramente stupida. Se da un lato può esser vero che ultimamente ci si lamenta più del consueto, è anche vero che questi continui commenti "fatevene una ragione" su qualsiasi cosa non hanno davvero senso; suvvia, un cervello dovrebbero averlo dato a tutti.

M.D. - 04/12/2023 12:07

Ma se Le levano il pattume che importa l'ora? Le persone a passeggio avranno un po' di pazienza! E dai si dia pace!

Rebel - 04/12/2023 10:09

Gli altri post della sezione

Il Re è nudo

di C.CristofaniLa fiaba è ...

Becchi e bastonati

https://youtu.be/e_SqEgUD0 ...