Pugilistica Lucchese - Flavio D'Ambrosi, presidente FPI, visita la sede della Pugilistica Lucchese, che potrebbe diventare Centro Federale FPI
Ancora un altro riconosci ...
Vola la Juniores di mister Cordeschi, che rifila 9 reti allo
Zenith Prato. Cade di misura l’Under 17. Passo falso per l’Under 15. Le Under
12 pareggiano con il Seravezza Pozzi.
Giornata importante quella della formazione Juniores U19 guidata da Stefano Cordeschi, che liquida con un rotondo 9 a 0 le pari età dello Zenith Prato. Sugli scudi Ilaria Orsi, autrice di una tripletta, Iris Galo doppietta per lei e Sara Medori anche lei a segno due volte. Chiudono le marcature, Isabella Navari Vidal ed Emma Guidotti. La gara non è mai stata in discussione, con il portiere rossonero Savoia inoperosa per tutta la gara. La concomitante sconfitta del Pisa in quel di Carrara, permette alle ragazze di Cordeschi di tornare in testa alla classifica.
Esordio importante per mister Stefano Cristofani sulla panchina della formazione U17 che contro l’Empoli parte forte e trova il doppio vantaggio grazie alle reti di Paladini e Galo. Le Ladies non ci stanno e colpo su colpo riescono a riequilibrare la gara. Nella ripresa allungano le ospiti, con le rossonere a limitare i danni nel finale con la rete di Santori. Finisce 3-4 per l’Empoli, ma è proprio il caso di dire…buona la prima mister.
Cade in trasferta l’Under 15 di Mauro Tognetti che sul campo dello Zenith Prato lascia l’intera posta in palio alle padrone di casa. Un 8 a 3 apparso ai più un po’ troppo ampio visto la prestazione comunque buona delle rossonere. Una battuta d’arresto che non preclude la corsa ad uno dei quattro posti disponibili per il passaggio alla fase successiva.
Pareggio per 2 a 2 tra le Under 12 di Alessandro Longoni e i maschietti del Seravezza Pozzi. Una gara tirata tra le due formazioni che si spartiscono due tempi per parte, portando così il risultato finale su quello di parità. Prosegue quindi spedita la marcia delle “panterine” verso una crescita importante.
22/15 – 8/24 – 21/30 ...
Ad Arezzo si sono svolti ...
Maria Laura la Piccola A ...
LUCCA – Continua il mom ...
Con la terza partita di ...
È stata una giornata di ...
Roba da rutti. Inizia ...
/18 – 35/37 – 52/57 ...
Da Fanini a Bucchioni a La ...
Un altro fine settimana ...
L’aereo decollato la ...
L'alfiere di Motor Zone ...
LUCCA – Una stagione d ...
È iniziata con una spet ...
Inizia nel migliore dei ...
BCL – Olimpia Legnaia 2 ...
Dopo la rockstar Robbie W ...
Il conto alla rovescia ...
In merito al comunicato ...