Il nuovo calendario 2026 del Gruppo Giannecchini porta la firma di Fabrizio Spadini
Prosegue la collaborazione ...

Elite era ironico, non invocava quell'outcome ma piuttosto lo ridicolizzava
Anonimo - 02/12/2023 04:13
Ce lo vedrei bene, peccato siano proibiti. Allora spero ci facciano un locale per scambisti. Diciamo una cosa tipo: Antica orgia delle Mura. E giù orge in costume!!! Cioè, all'inizio dell'orgia tutti in costume, poi.......
Anonimo - 01/12/2023 21:44
pensare che ci sia gente che la pensa come Elite. Tanto vale rimettere le Mura ad uso parcheggio. Ci sono mentecatti che non amano la città che magari ridurrebbero davvero un locale storico cpme il Caffé ad una bettola. Gente che non conosce la storia di Lucca, anzi che non sa neppure che Lucca HA una sua storia ed una sua identità da conservare.
Anonimo - 01/12/2023 08:10
.....sarebbe un bel locale con musica dal vivo. Comunque meglio la pizzeria, che rifarci il solito ristorante già fallito 25.000 volte!!
Anonimo - 01/12/2023 00:06
Al caffè delle Mura dovrebbe esserci un ristorante di alto livello con almeno una decina di,stelle , dove un pasto superi i 1000euro a testa senza considerare i vini che dovranno essere pregiati e costosissimi.Accettare solo personaggi con carta di credito minimo “oro”. Un parcheggio di auto con cilindrata non inferiore a 4000cc.dei buttafuori che se uno non si presenta con queste caratteristiche siano autorizzati a dare calci nel sedere che ti fiondano direttamente in Piazza Grande.
Rebel - 30/11/2023 21:42
I pregiudizi contan poco. Sarà un bel banco di prova per chi a un modello di città-refettorio per turisti ha creduto e crede ancora. In bocca al lupo!
M.D. - 30/11/2023 21:15
"Noi realizzeremo sicuramente anche una pizzeria di rilievo sulla scia di Umberto in piazza Grande, ma senza glutine. Qui manca un locale specializzato in questo tipo di pizza sia come qualità sia anche come ampiezza della proposta. Ecco, noi partiremo, intanto, con questa, ma, ovviamente, non sarà la sola iniziativa gastronomica che proporremo".
uno - 30/11/2023 20:24
La pizzeria ci vuole magari con musica e taglieri e prezzo modici sarà un successo.
Non c'è nulla di meglio che tenerlo chiuso
La pizza è unica attività che va a Lucca e che ci fai un bel ricarico tra bibite caffè pasta
Lino - 30/11/2023 17:20
Sarà il mercato a decidere il successo o meno del nuovo gestore. Non certo noi lettori acidini. Fin qui abbiamo visto tanti insuccessi. Vediamo i prossimi. Se la pizzeria sarà un successo avranno ragione i nuovi gestori. Personalmente ci avrei visto un locale per musica anche all'aperto come hai vecchi tempi.
anonimo - 30/11/2023 17:07Prosegue la collaborazione ...
Lucca è come questa sedia ...
SUCCESSO PER “SANTO NICO ...
ieri ai Macelli gente che ...
Per il giro d’Italia fu ...
Possibile che là sicurezz ...
Credo che tra fare la puli ...
Corte delle Uova lasciata ...
Gli amici italiani delle g ...
Il Rotary Club Lucca Giac ...
Il suicidio è una ferita ...
questa via nel tirassegno ...
Sono venuto a Lucca in que ...
Cianfrusaglie e ricevute p ...
Ogni anno, puntuale come ...
Ho letto il comunicato del ...
cosa vuol dire in una piaz ...
Sembra che quando ci sono ...
Finalmente una novità che ...
La entrata - L'Entrance Ha ...
Scusate ma qualcuno ha not ...