GRAVE INSICUREZZA NEL PARCHEGGIO DEL MERCATO HAO LI LAI
VOLEVO FARE UN ANNUNCIO DI ...
Le lezioni partiranno dalla seconda metà di gennaio, il programma è molto articolato consistente in 13 lezioni serali 2 volte a settimana alle ore 20.30, c/o la sede della Croce Rossa di Lucca sita in via Carlo Piaggia 421. Gli incontri saranno tenuti da docenti qualificati quali, Comandanti, Ispettori di comprovata esperienza. Le materie trattate saranno inerenti l’attività di Polizia Locale, in particolare segnaliamo il Codice della Strada, L. 689/81, Legge quadro di Polizia Locale le norme che regolano l’attività commerciali oltre al Codice Penale e Procedura Penale relativa all’attività di Polizia Giudiziaria, Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza e Tecniche Operative di Polizia. All'interno del corso verranno svolte due simulazioni d'esame, una specifica legata alla parte penale ed una più generale, per preparare al meglio i corsisti ad affrontare i concorsi pubblici.
Informazioni per l'iscrizione al corso potranno essere richieste alla segreteria Provinciale cell. 3921026994 – 3392809638
email cselucca@comune.lucca.it
Non in mio nome. Corsi inutili, per formare agenti inutili di corpi inutili. Abolire le forze del male subito!!!! Uno spreco di soldi indecente.
Anonimo - 30/11/2023 02:48VOLEVO FARE UN ANNUNCIO DI ...
Sentieri completamente sfa ...
FLASH – Lucca, uomo evac ...
Oggi mi diletto ironicamen ...
Studio e riflessioni sulla ...
Un grido silenzioso, sem ...
“Il libro segreto di Cas ...
La scossa tellurica è sta ...
Primario insulta le inferm ...
Alla Dermatologia dell’o ...
LUCCA – Riparte il corso ...
Ho letto sul web lucchese ...
L’allarme OMS sulla salu ...
LUCCA COMICS & GAMES 2025 ...
Giovedì al Museo Fiab ...
Il Servizio sanitario nazi ...
La polizia municipale ha r ...
Puccini, torna a risuonare ...
Criticano la rotonda a dop ...
Grave episodio di violen ...
All’ingresso di via Fill ...