• 2 commenti
  • 25/11/2023 19:07

MARCIAPIEDI VIA GRAMSCI

Impegno Civico, in merito al rifacimento del marciapiedi in via A. Gramsci, di fronte alla gradinata dello stadio, che si è protratto per mesi, si domanda e chiede il perché dopo oltre un mese dalla fine dei lavori, nel tratto tra la circonvallazione e via A. Grandi, non sia stato ancora riaperto.

Ci auguriamo che ciò non dipenda dalla volontà di fare un’unica inaugurazione (completamento tratto da via Grandi a via Pelliccia) con tanto di fascia tricolore, tant’è che da oltre un mese i cittadini e gli studenti che frequentano l’Istituto Civitali sono costretti a passare lungo la strada con rischio per la propria incolumità. Invitiamo l’amministrazione ad aprire quel tratto di marciapiedi con la massima urgenza al fine di non dover piangere per una eventuale incidente che coinvolga un utente debole della strada.

F.to Impegno Civico per Lucca

I commenti

@dario
Capisco che sia frustrante, guardando la situazione dalla prospettiva di chi scambia la politica col tifo da stadio, constatare che ogni giorno ci sia da prendere atto di una nuova stortura. Purtroppo questa amministrazione pare sempre più inadeguata: questo almeno per me è un banale dato di fatto, visto che lo pensano in molti di quelli che l'hanno votata sperando in un cambiamento in meglio (dico "molti" perché già io da solo ho vari amici che la pensano esattamente allo stesso modo).

Matteo - 27/11/2023 13:07

un c'avete altro da dire...pure il nulla dove criticare

dario - 27/11/2023 11:45

Gli altri post della sezione

Il Re è nudo

di C.CristofaniLa fiaba è ...

Becchi e bastonati

https://youtu.be/e_SqEgUD0 ...